Per chi ha letto "I Segreti del Potere della Mente"

Se hai letto la nostra FANTASTICA RISORSA PER LA MENTE  (e se non l'hai fatto...cosa aspetti???),  spero che tu abbia fin da subito un’idea migliore di come le cose funzionano. In altre parole, come ottieni quello che hai e come puoi creare quello che desideri se applichi il Segreto che può cambiare la tua vita.
Tutto ciò che devi fare per vedere le cose cambiarti intorno è iniziare a focalizzarti su quello che vuoi invece che su quello che non vuoi. E’ davvero così semplice.
Lo abbiamo detto diverse volte, ma ora SAI perché questo è tanto importante. Ecco cosa fa la differenza.
Rimani SEMPRE focalizzato su quello che desideri e non appena ti accorgi che la mente “sfugge” verso pensieri che NON sono quello che vuoi, chiudi gli occhi e riporta il tuo focus su ciò che desideri creare. Che sia una relazione, una circostanza, un oggetto, il denaro. Qualunque cosa sia, fallo!
Qualunque cosa tu abbia pensato, qualunque cosa tu abbia assorbito dai tuoi genitori, insegnanti, dalla tua cultura, religlione, educazione... tutte queste influenze determinano quello su cui ti focalizzi.
La ragione per cui molte persone si focalizzano su ciò che non vogliono è perché hanno sperimentanto tali circostanze in passato. Ad esempio, hanno avuto un’esperienza sentimentale negativa. Oppure hanno perso dei soldi, o il lavoro.
Questo fa credere loro che “là fuori” ci sia un mondo pericoloso e che sia necessario stare in guardia. E in ogni caso, non vogliono assolutamente sperimentare ancora la stessa situazione.
Quindi si focalizzano sul NON AVERE nuovamente la stessa esperienza.
Ora che te lo faccio notare, ti rendi conto di quanto tu l’abbia fatto in passato? E le persone intorno a te? Non lo trovi incredibile?
Il problema è che il cervello non percepisce la differenza tra il focalizzarsi su qualcosa perché la vuoi, o farlo perché non la vuoi. Il cervello realizza semplicemente che c’è qualcosa su cui sei focalizzato e crede che sia
qualcosa che VUOI.
Non sono certo il primo a dirti (e se hai letto con attenzione l'ebook te l'ho spiegato) che l’inconscio è incapace di processare il “non”. Vuoi costringermi a fare il solito gioco, in cui ti chiedo di chiudere gli occhi, concentrarti e NON visualizzare un elefante rosa che gioca con un pallone arancione?
E’ semplicemente impossibile... a meno che tu ti focalizzi su qualcos’altro.
Quindi il cervello dice: “Ok... questa è l’immagine. Questa è l’emozione associata. Possiamo farlo: sappiamo come crearlo.”
Il punto è che le persone sono GIA’ ADESSO esperti “manifestatori” di quello su cui pongono il proprio focus. E sono INCONSAPEVOLMENTE focalizzati sui quello che NON vogliono.
Comunque sia, è impossibile creare risultati negativi coscientemente.
La buona notizia e che quando diventi consapevole del come e del dove indirizzi la tua energia, non ti serve altro per evitare che ti capiti di nuovo di creare cosa non vuoi.
Quando diventiamo consapevoli non possiamo tornare indietro e rifare gli stessi errori, semplicemente perché questo non ci farebbe sentire bene.
In conclusione....hai acquistato l'ebook "I Segreti del Potere della Mente", lo hai letto, hai memorizzato tutto?? Bene...bravo o brava!! ORA PERO' AGISCI E FAI TESORO DI CIO' CHE HAI LETTO!!!

Fabrizio - Benessere Mentale





One response to “Per chi ha letto "I Segreti del Potere della Mente"”

Andreina Pogna ha detto...

L'ho letto sette volte qualche anno fa,ma mi ha dato una spinta e una forza incredibili! Lo consiglio davvero a tutti!

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA