Come usare i tuoi Poteri ExtraSensoriali

"Tutti possono avere ciò che desiderano dalla vita. Io non sono speciale: tutti hanno i poteri che ho io. L'unica differenza è che io ho imparato ad usarli" Dorothy Spence Lauer.
Telepatia, chiaroveggenza, precognizione sono stati classificati come fenomeni della percezione extrasensoriale (ESP) in quanto danno luogo all'acquisizione di informazioni, non tramite gli organi di senso noti ma per vie anomale o sconosciute al mondo scientifico.
L'autrice, che sin dall'infanzia è stata conscia dei propri poteri, sostiene che come lei ogni individuo li possiede, è in grado di utilizzarli coscientemente e, tramite essi, può ottenere qualsiasi cosa desideri. Qualsiasi.
Il libro non è solo una descrizione della vita straordinaria di una persona eccezionalmente dotata, capace di leggere il pensiero altrui o di prevedere gli eventi, ma è soprattutto un'agevole guida alla portata di chiunque voglia conoscere e mettere in pratica i poteri ESP.
Con accuratezza e serietà infatti Dorothy Spence Lauer conduce il lettore attraverso i procedimenti da lei sviluppati in oltre 35 anni di pratica. Esempi e aneddoti tratti dalla sua esperienza favoriscono la comprensione delle possibilità insite nei poteri ESP, mentre chiari e semplici esercizi permettono di acquisire familiarità con essi, fino a padroneggiarli.
L'uso consapevole dei poteri extrasensoriali porta l'uomo alla libertà dalle malattie e dalle paure, alla comprensione del valore del pensiero positivo, al raggiungimento di quegli obiettivi a cui aspira dalla notte dei tempi: pace interiore, autorealizzazione, ricchezza affettiva e materiale. E al loro sereno godimento.



Fabrizio - Benessere Mentale 



No response to “Come usare i tuoi Poteri ExtraSensoriali”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA