Supera i Tuoi Geni

In questo potente seminario Bruce Lipton ci guida attraverso la scoperta più sensazionale delle sue ricerche: noi non siamo i nostri geni, siamo molto, molto di più! Anzi, noi possiamo addirittura influenzare i nostri geni attraverso le emozioni e il potere della nostra mente.
Il corpo umano non è un mero apparato meccanico, ma ingloba il ruolo della mente e dello spirito, in passato ignorati dalla scienza.
Troppo spesso l’uomo moderno si lascia ingabbiare da una serie di convinzioni limitanti che lo ancorano ad identificarsi con un corpo che spesso non è come desidera, generando una serie di reazioni chimiche negative a catena. Ma noi non siamo il nostro corpo, e non dobbiamo lasciarci ingabbiare dai nostri geni.


Dati e ricerche scientifiche alla mano Lipton ci dimostra come, da vittime della biologia, noi possiamo riprendere in mano il potere per guarirci e soprattutto per essere felici.





RICORDA: LA TUA VITA E' NELLE TUE MANI!


Bruce Lipton è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.



Fabrizio - Benessere Mentale


 

No response to “Supera i Tuoi Geni”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA