Vivi i tuoi Sogni

Perché lasciare che i nostri sogni più belli restino nel cassetto, lontani dalla nostra vita reale? Nel sogno, nell'immaginazione, nelle parole con cui esprimiamo i nostri desideri c'è un'energia generatrice che possiamo utilizzare per vivere davvero la vita che vogliamo.
Questo libro è la dimostrazione concreta di quali miracoli possano accadere quando decidiamo di utilizzare il potere dell'intuizione e l'entusiasmo delle nostre fantasie. Possiamo leggerlo dalla fine, dal centro, tutto in una volta o solo in parte, non importa: ogni pagina contiene un messaggio che ci cambia la vita, così come l'ha cambiata a milioni di lettori in tutto il mondo.
Con Vivi i tuoi sogni Mìke Dooley, già Maestro di The Secret, ci insegna a seguire, raffinare, scegliere le nostre intuizioni con gioia e fiducia. Un libro in grado di farci affrontare ogni giornata con la stessa passione e la stessa soddisfazione che proviamo quando abbiamo una bellissima idea.
Sogna sempre, e sogna in grande; ogni tuo sogno è destinato a realizzarsi. Immaginalo già realtà e proprio così sarà.
«Se, ogni tanto, ti mettessi a fischiettare; se ogni mille passi, facessi un salto; se lanciassi una pietra in uno stagno; se andassi a ballare ogni notte di luna piena, o se ballassi da solo, al buio; se ti vestissi di tutto punto, anche senza un posto dove andare... soltanto per risvegliare un po' di speranza, non importa quanto possano sembrare sciocche o insensate le tue azioni al resto del mondo, perché la magia farà la sua comparsa, radunerà amici, creerà connessioni, allineerà le stelle, nasceranno nuove opportunità, le casualità non saranno più tali e prenderanno forma nuove realtà che ora non puoi neanche immaginare». Mike Dooley
Mike Dooley, da una carriera di esperto finanziario è diventato scrittore ed uno degli insegnanti più ricercati e apprezzati al mondo, proprio grazie al libro e film The Secret.

SCOPRI ORA "VIVI I TUOI SOGNI"


Fabrizio - Benessere Mentale



No response to “Vivi i tuoi Sogni”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA