Il Potere delle Premonizioni

Un sogno spinge una madre a togliere il figlio dalla culla, un'ora prima che un lampadario vi cada sopra. Più di una dozzina di persone non si presentano alle prove del coro, cosa mai avvenuta prima, proprio la sera in cui la loro chiesa esplode. La visione di alcuni aerei che si schiantano contro degli edifici spinge una madre a cancellare il viaggio di famiglia a Disney World, l'11 settembre 2001. Si tratta di semplici coincidenze, o c'è dell'altro che dobbiamo capire meglio?
A questa domanda il Dott. Larry Dossey risponde attraverso il suo nuovo libro Il potere delle premonizioni. Quando era ancora al primo anno di pratica medica Dossey ebbe per una settimana delle premonizioni sui suoi pazienti, che si rivelarono tutte corrette. Ma così come erano venute, le premonizioni cessarono: "Era come se l'universo avesse riagganciato il telefono dopo aver recapitato un messaggio", scrive l'autore nell'introduzione. "Da quel momento, il mio lavoro divenne spiegare quel messaggio: cosa che cerco di fare in questo libro".
Oltre a esporre un'analisi dei singoli casi, Il Potere delle Premonizioni fornisce una panoramica sulle ricerche scientifiche dimostranti che l'uomo possiede la facoltà di conoscere il futuro. Questo è un libro sia per la mente scettica che per il cuore fiducioso, in quanto l'autore ha il raro dono di possedere entrambi.
"Chiunque desideri conoscere il significato più profondo della propria esistenza dovrebbe leggere questo libro. Ancora una volta, Larry ha scritto un classico all'altezza della sua fama di pioniere." - Deepak Chopra.



Fabrizio - Benessere Mentale



No response to “Il Potere delle Premonizioni”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA