Il Meglio di Te con il Coaching

A che punto sei della tua vita? Hai tutto perfettamente sotto controllo o senti il bisogno di fare un po' d'ordine? Sei soddisfatto al 100% o c'è qualche aspetto che desideri migliorare? Stai dando il massimo o sai che hai ancora delle risorse da far fruttare?
Se leggendo queste domande hai sentito accendersi almeno una lampadina, allora fermati perché sei arrivato nel posto giusto. Grazie a questo libro potrai vivere l'avventura più emozionante che tu possa immaginare: un viaggio alla vera scoperta del Meglio di Te.
Un incredibile percorso che ti porterà a:
- riflettere su te stesso;
- capire chi sei e chi vuoi diventare;
- chiarire i tuoi obiettivi e allinearli ai tuoi valori;
- imparare il linguaggio più efficace per parlare a te stesso e agli altri;
- focalizzarti ogni giorno su quello che per te conta davvero;
- riuscire a dare sempre di più il Meglio di Te.
20 anni di esperienza e ricerca nel campo della formazione e della crescita personale, concentrati in un libro davvero UNICO per la sua capacità di accendere in ogni lettore la preziosa scintilla che scatena il cambiamento.
Scritto a 4 mani da Antonella Rizzuto, tra le trainer più amate e apprezzate oggi in Italia, e Alessio Roberti, una delle figure più significative del panorama internazionale della formazione, il Meglio di Te è uno straordinario strumento pratico, divertente e di immediato utilizzo: la preziosa guida che ti aiuterà a prendere il controllo della tua vita.
Un prodotto che unisce qualità dei contenuti a una forma raffinata: un eccellente regalo per sè e per gli altri.
Accendi la scintilla che scatena il cambiamento: un invito stuzzicante per la maggior parte di noi, affannate trottole in movimento tra gli alti e i bassi della vita.
Un invito che suona bene alle orecchie di chiunque, ma che il più delle volte viene declinato: manca il tempo, manca lo stimolo, talvolta manca il coraggio. Ancora più spesso manca una guida, il famoso ABC. E su quella scintilla che poteva farci divampare, rovesciamo un’intera doccia fredda.
Cosa succederebbe invece se, per una bizzarra congiunzione, proprio il giorno in cui qualcosa scatta dentro di noi, scoprissimo di avere a disposizione un dettagliato libretto delle istruzioni, capace di accompagnarci là dove abbiamo deciso di arrivare?
Antonella Rizzuto e Alessio Roberti sono Coach, ovvero professionisti della crescita personale. Il loro obiettivo è proprio quello di accompagnare le persone nel percorso di scoperta del proprio potenziale.
Entrambi sanno bene che per dar vita al cambiamento non basta di certo un libro. Quello che ci vuole è il libro giusto al momento giusto. Per questo hanno scritto Il Meglio di Te con il Coaching, offrendo a chi decide di muovere il primo passo verso il cambiamento gli strumenti che lo porteranno a raggiungere con successo i propri obiettivi.
"Il Meglio di Te con il Coaching" raccoglie le tecniche che in oltre vent’anni di esperienza si sono dimostrate le più efficaci nel produrre miglioramenti significativi e duraturi nella vita delle persone. È una guida pratica che disegna un percorso, indica una strada, suggerisce cosa fare e soprattutto spiega come farlo affinché funzioni veramente. Un libro che mette in guardia dagli errori più comuni e dai falsi traguardi. Un distillato di esercizi, suggerimenti ed esempi tratti dalla vita reale, che insegna che il miglior modo di prevedere il proprio futuro … è crearlo!



Fabrizio - Benessere Mentale 



No response to “Il Meglio di Te con il Coaching”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA