Gestione del tempo, bisogna avere pazienza!

Il Successo richiede tempo. Eppure quanti di noi sanno veramente utilizzarlo?
Non stò parlando dell'organizzazione del tempo, stò parlando di prendere il tempo e alterarlo, manipolarlo fino a farne il vostro alleato invece che il vostro nemico.
Le valutazioni a breve termine portano spesso a sofferenze a lungo termine.
Quando si prendono veramente delle decisioni, è importante controllare il desiderio di gratificazioni immediate, in modo da concedere alle vostre idee, alle vostre creazioni e anche al vostro stesso potenziale, il tempo di maturare, di poter essere sfruttati appieno.
Inoltre, dovrete imparare a studiare piani di azione e a stabilire strategie per portare a termine la vostra decisione, realizzandola con la volontà di agire decisamente, la pazienza di saper aspettare le dilazioni di tempo e la flessibilità necessaria per cambiare il vostro comportamento ogni volta che sarà opportuno.
Quando avrete il controllo del tempo, capirete quanto sia vero che la gente in genere sopravvaluta quello che può fare in un anno e sottovaluta quello che può invece ottenere in dieci anni.
La vita è un grande dono e ci offre il privilegio, l'opportunità e la responsabilità di restituire qualcosa migliorandoci. Teniamolo sempre a mente.

Fabrizio - Benessere Mentale





No response to “Gestione del tempo, bisogna avere pazienza!”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA