Che cos'è realmente il Benessere?

Il benessere è avere abbondanza di qualunque cosa!
Se hai solo sensazioni negative e odio e astio e rancori se continui a pensare al tuo pessimo stato di salute ecc.. riceverai solo cose negative, sempre di più.Per questo è importante portarsi in condizioni di essere felici e sereni per poter attirare a se felicità e serenità, non importa se hai debiti o sei hai una malattia, portati comunque in condizione di poter trovare la tua pace.
Questa è la forza della "LEGGE DI ATTRAZIONE"
- Chiediti se ti stai trattando nel modo in cui vorresti che ti trattassero gli altri.
- Amati e innamorati di tutti i tuoi presunti difetti e fai tutte quelle cose che ti fanno stare bene ponendoti in una situazione di assoluta soddisfazione per la tua vita e di equilibrio generale che ti porterà a guardare tutto il mondo con occhi diversi e ti farà scoprire cose che sono sempre state sotto il tuo naso ma che nonostante tutto non avevi mai notato.
- Convinciti di trovare il lato positivo di qualunque evento anche il più brutto, perché l’energia va dove va la vostra attenzione.
Questa forza si manifesta da sempre e si libera naturalmente non siamo noi a volerlo è un po’ come quando respiriamo, noi non chiediamo di respirare, eppure sopravviviamo grazie a questo e quando prendiamo un raffreddore provvediamo ad eliminare il fastidio che ci crea disagio e che non ci permetta respirare bene.
Non tutti si preoccupano di capire come facciamo a respirare ma sappiamo che se non fosse così
non ci sarebbe vita e continuiamo a respirare inconsapevolmente.
E cosi è nella vita, ci accadono cose che ci creano fastidio senza saperne il motivo ma se sarai grato per tutte quelle cose che invece ci mettono di buon umore la soluzione per toglierti di dosso quei fardelli pesanti arriva da sola.
Difficile ?
Chiediti quali sono le cose che non ti permettono di vivere in armonia col mondo e ringrazia per quello che hai già ottenuto, per tutte quelle cose che fino ad oggi non avevi mai sentito l’ esigenza di dover ringraziare ad esempio proprio per il fatto che puoi respirare, puoi vedere e sentire o semplicemente perché hai dei vestiti da metterti o una coperta per scaldarti.
Tutti abbiamo cose per il quale poter ringraziare anche solo per un raggio di sole che scaldando la terra fa fiorire le piante che ci danno i frutti che mangiamo ogni giorno.
Elimina dalla tua vita tutto ciò che non ti piace e che ti crea disagio e malessere e circondati solo di cose che ti fanno stare bene pensa di godere di ottima salute, di avere tanti soldi di poterti comprare quella cosa che hai tanto desiderato, di poter avere un figlio o semplicemente di poter andare in vacanza, solo così attrarrai eventi positivi e la vita diventerà improvvisamente meravigliosa.

Fabrizio - Benessere Mentale





No response to “Che cos'è realmente il Benessere?”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA