Come farai a realizzare il Tuo Obiettivo?

Senza la ferma convinzione che avete diritto al benessere finanziario, sostenuta da un efficiente piano d'azione, come farete a realizzare i vostri obiettivi?
La prima cosa fondamentale è capire che è necessario andare oltre l'obiettivo della pura sopravvivenza nel periodo autunnale della vostra vita e anche nell'immediato presente.
Visto che abbiamo la fortuna di vivere in una società capitalista, ognuno di noi ha la possibilità di realizzare i propri sogni.
Eppure siamo quasi sempre tutti oberati dai problemi finanziari e ci immaginiamo che avere più denaro servirebbe ad eliminare ogni ossessione.
Questa è una grande illusione culturale!
Infatti più quattrini avrete, maggiori saranno le vostre preoccupazioni finanziarie.
La chiave non sta nel perseguire semplicemente la ricchezza, ma nel cambiare idee e atteggiamenti nei confronti del denaro, in modo da capire che i soldi sono solo un mezzo per contribuire a raggiungere, e non per ottenere, la suprema assoluta felicità.
Per crearvi un destino finanziario di ricchezza, dovrete prima imparare a cambiare la causa del vostro stato di indigenza e poi sperimentare su una base concreta i valori, le credenze e le emozioni che sono essenziali a conquistare la ricchezza, a conservarla e ad aumentarla.
Arrivati a questo punto, stabilirete i vostri obiettivi e farete i vostri sogni avendo come scopo di raggiungere il livello più alto di benessere, concedendovi la serenità mentale e la libertà di aspettare con gioia tutte le possibilità che la vita ha da offrirvi.

Fabrizio - Benessere Mentale





No response to “Come farai a realizzare il Tuo Obiettivo?”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA