Il Presente è un Dono

Ogni giorno, ci svegliamo con il proposito di ottenere il massimo nella nostra vita. Molte persone, tuttavia, non colgono questa opportunità e continuano a vivere nei regni oscuri del passato. Vivere nel passato è una cattiva abitudine che poche persone effettivamente dicono di non fare. È nella natura umana delle persone valutare il passato, ripetutamente, al fine di dare un senso al presente e per rapportarsi in futuro. Imparare a lasciare andare il passato è qualcosa che deve essere praticato regolarmente, vivendo nel momento presente. Non abbiamo bisogno di rivivere momenti negativi del passato per sopravvivere nel presente. Se qualcuno sceglie di rivivere gli errori del passato ogni giorno, essi continueranno a punirlo ripetutamente per qualcosa di cui ha già senza dubbio sofferto. Perché continuare a fare un torto al cuore e all'anima sulle cose che non possono essere cambiate e che neppure esistono?
Se qualcuno ti ha danneggiato o hanno danneggiato qualcun altro, devi imparare a perdonare anche loro come te, e poi andare avanti. Non c'è bisogno di continuare a riprodurre l'evento nella vostra mente. Approccia il giorno con amore e un rinnovato impegno per goderti la vita che hai nel qui e ora. Lasciate andare il passato e il giudizio del passato.
Liberatevi e andate avanti e rimuovendo quelle nubi che sono oscurare la tua luce interiore. Lavorate ogni giorno per lasciare andare i pensieri del passato, ogni volta che si presentano. Potrete godervi di più la vita e sentirvi molto meglio, praticando un passo essenziale verso la felicità e la gioia.
Attivamente vivere nel presente darà alla vostra vita un grande significato e una grande energia, che è il dono che arriva a te stesso.





Fabrizio - Benessere Mentale





No response to “Il Presente è un Dono”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA