Valori Positivi

SALUTE E VITALITA': ogni volta che mi sento concentrato, forte o equilibrato; ogni volta che agisco in modo da accrescere la mia forza, la mia flessibilità o la mia sopportazione; ogni volta che faccio qualcosa che mi porta verso una sensazione di benessere fisico; ogni volta che mangio alimenti salutari o vivo secondo la mia personale filosofia di salute.

AMORE E CALORE: ogni volta che sono cordiale e disponibile con i miei amici, la mia famiglia o gli estranei; ogni volta che mi concentro su come essere di aiuto agli altri; ogni volta che sono affettuoso con me stesso; ogni volta che il mio stato esistenziale migliora lo stato psicologico degli altri.

APPRENDIMENTO E CRESCITA: ogni volta che faccio una nuova distinzione utile; ogni volta che mi spingo oltre ciò che era confortevole; ogni volta che penso a una nuova possibilità; ogni volta che allargo le mie capacità o divento più efficiente; ogni volta che applico una mia cognizione in maniera positiva.

CONQUISTA: ogni volta che mi concentro sul valore della mia vita come se fosse già in atto; ogni volta che mi prefiggo un obiettivo e faccio in modo che si realizzi; ogni volta che imparo qualcosa o creo un valore per me o per gli altri.

Ogni volta che applicherai queste regole nella tua vita, diventerai l'eccellenza massima di te stesso!

"La mente dell'uomo tesa verso una nuova idea non tornerà mai alle sue dimensioni originali" (Oliver Wendell Holmes)

Fabrizio - Benessere Mentale


 

No response to “Valori Positivi”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA