Perchè desiderare cose materiali?

Secondo alcuni, la Legge di Attrazione viene applicata a cose troppo materiali. Queste persone non capiscono che materia e spirito sono un'unica cosa. Siamo esseri materiali con un essenza spirituale. Qualunque cosa desideriamo è un simbolo, un oggetto in apparenza concreto che in realtà è fatto di energia. L'energia è spirito. Materia e spirito sono le due facce della stessa medaglia.
Desiderare una cosa materiale è il primo passo per risvegliarvi allo spirito in voi, in quella certa cosa e in tutte le altre.
Sono sicuro che ad un certo momento alzerete lo sguardo; dopo aver manifestato un paio di automobili, più denaro o un rapporto migliore, inizierete ad allargare i vostri desideri.
Incomincerete a capire che tutto è possibile! Incomincerete a voler aiutare gli altri e il nostro pianeta.
Nel mondo esistono molte persone che lo fanno già. Usano la Legge di Attrazione per curare il cancro o l'aids, per aiutare chi ha bisogno e per fare molto di più.
Un elemento fondamentale è che imparare ad attirare oggetti materiali serve a convincervi che questa Legge funziona. Se non avete un lavoro e grazie alla Legge ne attirate uno, è la prova che funziona. Se prima non potevate permettervi una macchina e poi, utilizzando la Legge ci riuscite, la macchina sarà la prova tangibile che state imparando a creare la vostra realtà. In questo modo, le cose materiali diventano dei passi verso il vostro risveglio.
E qui c'è la cosa più importante: invece di guardare sempre gli altri, iniziate a guardare VOI STESSI!

VOI che cosa state facendo per il mondo?
VOI che cosa create e portate avanti?
VOI in che modo contribuite a rendere il nostro pianeta un posto migliore?

Quando vi chiedete che cosa volete per voi stessi, chiedetevi anche che cosa volete per il mondo.
Partecipiamo tutti assieme a questa avventura. Quello che scegliete di attirare può aiutare il mondo, se ne siete consapevoli.
Vi incoraggio a pensare in termini più ampi di quanto avete sempre fatto, includendo molte nobili cause. Non dovete diventare per forza come Madre Teresa, potete essere un angelo silenzioso che fa del bene al mondo.
Mahatama Gandhi disse: "Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo".

Fabrizio - Benessere Mentale


 

No response to “Perchè desiderare cose materiali?”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA