Consapevolezza del Potere

La Mente è l'origine di ogni Potere, e non può conoscere nè dubbio nè paura!
Non servono argomentazioni per vedere che la fonte di ogni potere non può temere alcunchè; infatti, di cosa mai potrebbe aver paura?
D'altra parte la fonte di ogni potere non può nemmeno avere dubbi sul fatto di essere in grado di fare ogni cosa possibile e immaginabile, o di potere far fronte a ogni possibile combinazione di circostanze; che cosa può mai esserci che tutto il potere esistente non sia in grado di compiere?
E' solo quando si concepisce sè stessi come esseri separati da questo potere che si cominciano a nutrire dubbi circa la propria capacità di fare delle cose; è solo mantenendo la coscienza separata che si può avere paura.
La consapevolezza del potere dà compostezza; la compostezza è la serena coscienza di potere che risulta dall'affermazione dell'unità con il potere, fino a farla diventare un fatto presente alla coscienza.
Non puoi proteggere il tuo animo dalla paura finchè conserverai una coscienza di te stesso come essere separato rispetto al potere.
Quindi è necessario che tu capisca che sei tutt'uno con il potere, e dovrai sempre esserne consapevole mantenendo un atteggiamento di saggezza.
La mente universale, che è l'origine di tutte le cose, deve avere conoscenza di ogni cosa dal suo principio; deve conoscere la verità. La mente che tutto conosce, non può sbagliare.
Il potere della nostra mente, con la conoscenza e la saggezza, non potrà avere limiti sul raggiungimento di qualsiasi obiettivo! Importanza vitale, sarà esserne consapevoli!

Fabrizio - Benessere Mentale


 

No response to “Consapevolezza del Potere”

Posta un commento

CREA IL TUO CONTO ONLINE FACILE, CONVENIENTE, SICURO E GRATIS:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA